TEATRO NAZIONALE - MUSICAL ACADEMY MILANO

Musical Academy Milano - 2019/2020

ISCRIZIONI APERTE AL 2° ANNO DELLA MAM.


Sai cantare, ballare e recitare? 
Hai tra i 18 e i 25 anni? 
Vuoi fare del musical la tua professione imparando dai grandi professionisti? 
Il Teatro Nazionale di Milano riapre le porte ai performer del futuro. Iscriviti!


LA SCUOLA DEL TEATRO NAZIONALE

La formazione degli allievi si basa sulle tre discipline cardine del musical: canto, danza e recitazione. La formazione artistica verrà integrata con un percorso didattico basato sulle famose 'Soft skills', essenziali all'interno di una compagnia teatrale. Particolare spazio verrà dato alla capacità di gestire l'ansia, il lavoro in team e l'esercizio della leadership, caratteristiche essenziali per affrontare questo percorso professionale. La scuola garantisce l'accesso a tutte le audizioni per i nuovi show targati Stage Entertainment Italia e, tramite lo studio delle lingue straniere (inglese e tedesco), favorirà gli studenti a una carriera dal respiro internazionale. Particolare attenzione verrà data alle discipline volte alla cura del corpo come la nutrizione e lo sport, fondamentali nella vita di un performer.

I candidati entreranno direttamente al secondo anno, integrando il gruppo classe già formato durante l’anno accademico 2018/19. La frequenza del corso è obbligatoria e il periodo si estenderà da Ottobre 2019 a fine Maggio 2020.
I candidati prescelti parteciperanno ad uno stage di preparazione e coaching gratuiti della durata massima di due settimane, per allineare i candidati selezionati al programma già svolto. Lo stage si terrà in data da comunicare, (indicativamente dalla metà di settembre) presso il Teatro Nazionale, Via Asti 2, Milano.

SCARICA LA
BROCHURE!

Seguici sui nostri social network e scopri le attività quotidiane dell'accademia.


Iscrizioni aperte per l'ammissione diretta al 2° anno della Musical Academy Milano


Prenotati subito all’audizione del 2 settembre!

Hai tempo fino al 30/8/2019. Scarica il bando per l'audizione.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori


Il materiale verrà visionato dal direttore casting e i candidati verranno contattati via mail e convocati durante le giornate di audizione esclusivamente se ritenuti idonei, entro 5 giorni prima dell’inizio delle audizioni.

Per informazioni: Audizioni2@stage-entertainment.com

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com