PINO CAMPAGNA al Teatro Nazionale di Milano. 7/5/2018

Pino Campagna

7 MAGGIO 2018


Torna a teatro il comico di Zelig Pino Campagna - celebre per il suo tormentone "Ci sei, ce la fai, sei connesso?" - con uno spettacolo all'insegna del divertimento dal titolo "Io... Super Terrone", in scena il 7 maggio 2018 ore 21 al teatro Nazionale di Milano.

Con il ruolo di "divulgatore di meridionalità" il comico pugliese, che si definisce un "terrone di Denominazione Controllata", è impegnato in un'impresa di supereroe: cercare di allontanare discriminazioni, disuguaglianze e incomprensioni facendo leva esclusivamente sulle uniche armi in suo possesso, comicità e umorismo.

Un viaggio immaginario per mille e oltre chilometri, che attraversa tutto lo stivale e che porta in scena le usanze regionali, le tradizioni popolari, la metamorfosi dei linguaggi comuni e il modo unico di essere italiani. Facendo tappa nella sua amata Puglia, Pino si ergerà professore impartendo lezioni di francese, tedesco, giapponese e inglese usando i suoi cari dialetti pugliesi come base retorica di studio della nuova grammatica dialettale.

AcquistaSubito

Per maggiori informazioni contattare il numero 02 006.40.888

SCEGLI IL BIGLIETTO CHE FA PER TE
biglietto aperitivo2
biglietto gruppi
biglietto gruppomi